[Extra-ruote] Questa sera il nostro Guido Foddis sarà alla libreria Booklet Le…

[Extra-ruote] Questa sera il nostro Guido Foddis sarà alla libreria Booklet LeTorri di #Roma per animare la presentazione del libro di Franco D’Aniello | Modena City Ramblers “E alla meta arriviamo cantando”. Interviene Tullio Berlenghi
Per partecipare chiamate il numero indicato 😉

I Modena City Ramblers hanno suonato a Plaza de la Revolución a Cuba e nel deserto del Sahara, hanno portato la loro musica tra i dimenticati del mondo e fatto ballare migliaia di persone nelle piazze d’Italia, hanno collaborato, tra gli altri, con Luis Sepúlveda, Bob Geldof, Francesco Guccini, Goran Bregovic. Dopo trent’anni di musica, viaggi e avventure insieme, Franco D’Aniello, fondatore dei Modena City Ramblers, ci racconta per la prima volta a Roma la loro storia.

Martedì alle ore 18.00 avrò il piacere di avere Franco D’Aniello. Ringrazio Tullio Berlenghi per questa occasione. Solita raccomandazione, per partecipare telefonare da domani mattina alle 10.00 allo 06.2012181.
#BellaCiao pensando a te Pinuzza🌹🍞.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "HR6限A DIALOGANDO NL'AUTORE Franco d'Aniello presenta il suo libro: E alla meta arriviamo cantando INTRODUCE Alessandra Laterza Franco D'Aniello E alla meta arriviamo cantando INTERVIENE Tullio Berlenghi Con incursioni musicali di Guido Foddis Le storie, viaggi, la musica dei Modena City Ramblers udTwe+ Martedi iugno 2021 Ore18.00 Ore LIBRERIA LE TORRI" Via Amico Aspertini, 410 00133 Roma PER INFO E PRENOTAZION TEL.06.201.21.81"

Lascia un commento