[Soluzioni Smartworking dai nostri partner Aruba, a Hewlett Packard Enterprise c…

[Soluzioni Smartworking dai nostri partner Aruba, a Hewlett Packard Enterprise company | Dinets ]

Il tuo ufficio in casa

Molte aziende stanno trasferendo o stanno prendendo in considerazione l'idea di trasferire i propri dipendenti a lavorare da remoto come parte dei loro piani di continuità operativa. Per rispondere alle esigenze di posti di lavoro remoti, con tutte le garanzie di sicurezza e affidabilità, ecco 5 considerazioni chiave per garantire un'esperienza sicura e affidabile.

1_Il tuo ufficio ovunque: un accesso continuo alle applicazioni che estende l'esperienza della postazione di lavoro ovunque è presente una connessione Internet o cellulare. Computer portatili e telefoni VoIP funzionano esattamente come in ufficio utilizzando un semplice client desktop che può essere scaricato in remoto dall'utente.

2_Implementazione facile: una vera soluzione Plug&Play agile e veloce che consente ai team IT di spedire semplicemente in azienda o inviare direttamente un AP a una posizione remota con provisioning Zero-Touch.

3_Conformità ai requisiti: essere conformi alle normative SOX, HIPAA, PCI, GLBA e altre normative impone il modo in cui i dati devono essere gestiti, inclusa la separazione dei dati ed il reporting. È fondamentale considerare soluzioni che siano in grado di far rispettare le politiche amministrative e che forniscono assistenza nel nel creare reporting relativi alla compliance.

4_Protezione: le caratteristiche chiave per connessioni cablate e wireless sicure devono includere la crittografia e l'autenticazione dell'utente per proteggere la rete remota. Inoltre, è fondamentale sfruttare un Firewall che rispetta le policy aziendali per estendere l'applicazione e rendere consapevole l’utente che lavora da remoto.

5_Semplifica la gestione: le soluzioni di gestione e reportistica possono essere eseguite attraverso un unico riquadro che dà visibilità alle informazioni su singoli utenti e dispositivi. Collegandolo ad altri software di gestione IT esistenti, fornisce ampie funzionalità di reportistica, con una panoramica specializzata per Help Desk, gruppi Sicurezza / Audit e gestione esecutiva.

Oggi Aruba, a Hewlett Packard Enterprise company supporta molte organizzazioni che consentono il lavoro a domicilio e in remoto come parte dei loro piani di continuità aziendale. Se desideri ulteriori dettagli, visita Arubanetworks.com o contatta Dinetswww.dinets.it

https://www.homeworkingitaly.it/
https://www.arubanetworks.com/it/


La Repubblica delle Biciclette

Il primo concerto rock a pedali